Mondo Inter

Wanda-Marotta, c’è data summit: Inter cambia binario. Volontà chiara – Sky

Mario Giunta – ospite negli studi di “Sky Sport 24” – fa il punto sulla situazione tra Mauro Icardi, Wanda Nara e l’Inter per quanto riguarda il rinnovo di contratto del capitano nerazzurro: la volontà della società è chiara, ma bisogna riportare la vicenda sui binari giusti. Di seguito i dettagli

VERA TRATTATIVA TRA UNA SETTIMANA – «La prossima settimana ci sarà l’incontro tra Beppe Marotta e Wanda Nara, prima volta per lui. Quindi questo sarà un altro capitolo della storia ma non quello finale, probabilmente da lì si inizierà a parlare seriamente del rinnovo di Mauro Icardi. L’Inter lo vuole assolutamente trattenere, tant’è che la proposta di rinnovo è sul tavolo e ha cifre importanti: più o meno 6 milioni di euro con bonus facilmente raggiungibili. La società obiettivamente tutti i passi li sta facendo, Wanda Nara dal canto suo sta facendo il gioco che fanno gli agenti o chi cura gli interessi di qualche calciatore parlando a giornali e radio».

BLUFF WANDA – «Proposte dalla Spagna – come afferma l’argentina (QUI) – non ci sono state, non ci risultano e quindi lei vuole portare di fatto questo rinnovo su un piano diverso, ma l’Inter che è fatta di ottimi dirigenti, sa come rimettere sui binari sportivi la vicenda. Comunque l’Inter il rinnovo di Icardi lo vuole fare assolutamente. È lontano solo perché deve iniziare una vera trattativa, ma la volontà dell’Inter è quella di rinnovare e probabilmente anche quella di Icardi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.