Mondo Inter

Wanda-Marotta, c’è data summit: Inter cambia binario. Volontà chiara – Sky

Mario Giunta – ospite negli studi di “Sky Sport 24” – fa il punto sulla situazione tra Mauro Icardi, Wanda Nara e l’Inter per quanto riguarda il rinnovo di contratto del capitano nerazzurro: la volontà della società è chiara, ma bisogna riportare la vicenda sui binari giusti. Di seguito i dettagli

VERA TRATTATIVA TRA UNA SETTIMANA – «La prossima settimana ci sarà l’incontro tra Beppe Marotta e Wanda Nara, prima volta per lui. Quindi questo sarà un altro capitolo della storia ma non quello finale, probabilmente da lì si inizierà a parlare seriamente del rinnovo di Mauro Icardi. L’Inter lo vuole assolutamente trattenere, tant’è che la proposta di rinnovo è sul tavolo e ha cifre importanti: più o meno 6 milioni di euro con bonus facilmente raggiungibili. La società obiettivamente tutti i passi li sta facendo, Wanda Nara dal canto suo sta facendo il gioco che fanno gli agenti o chi cura gli interessi di qualche calciatore parlando a giornali e radio».

BLUFF WANDA – «Proposte dalla Spagna – come afferma l’argentina (QUI) – non ci sono state, non ci risultano e quindi lei vuole portare di fatto questo rinnovo su un piano diverso, ma l’Inter che è fatta di ottimi dirigenti, sa come rimettere sui binari sportivi la vicenda. Comunque l’Inter il rinnovo di Icardi lo vuole fare assolutamente. È lontano solo perché deve iniziare una vera trattativa, ma la volontà dell’Inter è quella di rinnovare e probabilmente anche quella di Icardi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh