Wanda-Marotta, c’è data summit: Inter cambia binario. Volontà chiara – Sky

Articolo di
10 Gennaio 2019, 12:44
Condividi questo articolo

Mario Giunta – ospite negli studi di “Sky Sport 24” – fa il punto sulla situazione tra Mauro Icardi, Wanda Nara e l’Inter per quanto riguarda il rinnovo di contratto del capitano nerazzurro: la volontà della società è chiara, ma bisogna riportare la vicenda sui binari giusti. Di seguito i dettagli

VERA TRATTATIVA TRA UNA SETTIMANA – «La prossima settimana ci sarà l’incontro tra Beppe Marotta e Wanda Nara, prima volta per lui. Quindi questo sarà un altro capitolo della storia ma non quello finale, probabilmente da lì si inizierà a parlare seriamente del rinnovo di Mauro Icardi. L’Inter lo vuole assolutamente trattenere, tant’è che la proposta di rinnovo è sul tavolo e ha cifre importanti: più o meno 6 milioni di euro con bonus facilmente raggiungibili. La società obiettivamente tutti i passi li sta facendo, Wanda Nara dal canto suo sta facendo il gioco che fanno gli agenti o chi cura gli interessi di qualche calciatore parlando a giornali e radio».

BLUFF WANDA – «Proposte dalla Spagna – come afferma l’argentina (QUI) – non ci sono state, non ci risultano e quindi lei vuole portare di fatto questo rinnovo su un piano diverso, ma l’Inter che è fatta di ottimi dirigenti, sa come rimettere sui binari sportivi la vicenda. Comunque l’Inter il rinnovo di Icardi lo vuole fare assolutamente. È lontano solo perché deve iniziare una vera trattativa, ma la volontà dell’Inter è quella di rinnovare e probabilmente anche quella di Icardi».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.