Wanda escogita strategie ma Spalletti potrebbe restare – GdS

Articolo di
30 aprile 2019, 10:31
Mauro Icardi Luciano Spalletti

Come riportato dalla “Gazzetta dello Sport”, Mauro Icardi è in lotta con l’Inter assieme a sua moglie, Wanda Nara. Il rapporto con la società è tanto ostile quanto quello con Luciano Spalletti che, in questo momento, potrebbe anche non mollare facilmente la panchina nerazzurra.

STAR SERENI – “Non s’inventa quasi nulla, meno che mai nel mondo del calcio. Prendi Mauro Icardi e l’Inter: chiamasi guerra di posizione, strategia di comunicazione firmata Wanda Nara se preferite. Il punto è preparare una pista d’atterraggio comoda, che possa venir buona in qualsiasi caso. E prendi pure Luciano Spalletti, che incassa un assist di Beppe Marotta, una giocata del tipo: «L’allenatore del prossimo anno? C’è Spalletti, ha un contratto…siamo sereni»”.

SOLO AMMICCAMENTO – “Per carità, alla dichiarazione dell’a.d. nerazzurro va dato il giusto peso e le parole vanno anche contestualizzate nell’ambito di un appuntamento pubblico. Ma fissa una verità che orienta i pensieri dell’Inter intorno alla panchina: Spalletti ha un contratto fino al 2021, sta guadagnando l’accesso alla prossima Champions League e fino a prova contraria il club nerazzurro non ha dato seguito all’idea – che pure resiste – di lanciarsi con decisione su Antonio Conte. Siamo fermi a qualche ammiccamento ormai datato, punto”.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE