Mondo Inter

Wanda cambia approccio sui social: le ultime sul rapporto tra Icardi e l’Inter

Wanda mette da parte il silenzio e torna a parlare, o meglio, twittare. La moglie-agente di Icardi – attraverso il proprio account Twitter – lancia nuovi messaggi, finalmente distensivi, sul rapporto tra Icardi e l’Inter, nello specifico i tifosi

WANDA NOTTURNA – Dopo aver cancellato il tweet relativo all’indiscrezione sul Real Madrid, per il quale Wanda Nara ha sottolineato che l’interesse per Mauro Icardi è reale come quello della Juventus in estate per cui è stata fatta passare per bugiarda fino alla conferma dello stesso Direttore Sportivo bianconero Fabio Paratici, la moglie-agente ha pubblicato un collage di foto con l’ex capitano nerazzurro in lacrime mentre applaude commosso i tifosi dell’Inter. Dalle lacrime nerazzurre ai gol più belli di Icardi, twittati dai tifosi e ritwittati dalla stessa Wanda, che nel frattempo risponde anche ad alcuni messaggi.

WANDA MATTUTINA – Due in particolare. A una tifosa che afferma di non voler andare a San Siro, vista l’assenza di Icardi, Wanda risponde: “Vai allo stadio e forza Inter”. A chi le fa notare che gli interisti “veri” vogliono bene sia a lei sia a Icardi, la sua risposta è ancora più distensiva: “Lo so”. Prove di pace con l’ambiente Inter o qualche altra minaccia all’orizzonte? Stasera a “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Canale 5 (forse) tutta la verità. Di seguito i due tweet di Wanda.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh