Mondo Inter

Wanda cambia approccio sui social: le ultime sul rapporto tra Icardi e l’Inter

Wanda mette da parte il silenzio e torna a parlare, o meglio, twittare. La moglie-agente di Icardi – attraverso il proprio account Twitter – lancia nuovi messaggi, finalmente distensivi, sul rapporto tra Icardi e l’Inter, nello specifico i tifosi

WANDA NOTTURNA – Dopo aver cancellato il tweet relativo all’indiscrezione sul Real Madrid, per il quale Wanda Nara ha sottolineato che l’interesse per Mauro Icardi è reale come quello della Juventus in estate per cui è stata fatta passare per bugiarda fino alla conferma dello stesso Direttore Sportivo bianconero Fabio Paratici, la moglie-agente ha pubblicato un collage di foto con l’ex capitano nerazzurro in lacrime mentre applaude commosso i tifosi dell’Inter. Dalle lacrime nerazzurre ai gol più belli di Icardi, twittati dai tifosi e ritwittati dalla stessa Wanda, che nel frattempo risponde anche ad alcuni messaggi.

WANDA MATTUTINA – Due in particolare. A una tifosa che afferma di non voler andare a San Siro, vista l’assenza di Icardi, Wanda risponde: “Vai allo stadio e forza Inter”. A chi le fa notare che gli interisti “veri” vogliono bene sia a lei sia a Icardi, la sua risposta è ancora più distensiva: “Lo so”. Prove di pace con l’ambiente Inter o qualche altra minaccia all’orizzonte? Stasera a “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Canale 5 (forse) tutta la verità. Di seguito i due tweet di Wanda.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.