Mondo Inter

Walace: «Udinese in vacanza? No! Ora pensiamo all’Inter, partita difficile»

L’Inter scende in campo a Bologna contro i rossoblù per conquistare la vetta della classifica. Domenica poi c’è la trasferta contro l’Udinese che oggi ha vinto 4-0 al Franchi contro la Fiorentina. Ecco le parole di Walace nel post partita. 

VACANZA – L’Inter deve vincere contro il Bologna il recupero della 20′ giornata per poi continuare a vincere contro l’Udinese domenica alle 18. I bianconeri avvertono i nerazzurri con il 4-0 alla Fiorentina al Franchi. Ecco le parole di WalaceDazn nel post-partita. «Il gol è mio, il mio compagno diceva che mancava questo dopo un lungo periodo. Sono felice del gol e felice che abbiamo vinto. Udinese in vacanza? No, non è finito il campionato, dobbiamo guardare partita dopo partita e punto dopo punto, questo è il nostro obiettivo. La sconfitta con la Salernitana ha fatto pensare che l’Udinese era in vacanza, ma non è così, dobbiamo. Inter? Partita difficile, ora dobbiamo riposare e da domani cominciamo a lavorare per loro». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh