Mondo Inter

Vulpis: «Suning cerca liquidità. L’Inter fallirà? Assolutamente no!»

Marcel Vulpis, giornalista esperto di questioni finanziarie e direttore di “SportEconomy.it”, è stato intervistato da “Rai Sport”. Argomento? La situazione di Suning e quindi di conseguenza anche quella dell’Inter con BC Partners che continua le trattativa per l’acquisizione del club nerazzurro.

SICUREZZA – Marcel Vulpis non ha dubbi: «Per la famiglia Zhang diventa importante alleggerirsi e creare liquidità. La chiusura del club in Cina è un ulteriore elemento che conferma questa tesi. L’Inter può fallire? Assollutamente no. I nerazzurri non possono fallire. Di fronte a un’offerta così importante di BC Partners per oltre 750 milioni di euro in questo momento così di difficoltà economica per tutti. Con il nuovo ingresso c’è spazio per riportare club normalità finanziaria con gruppo forte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh