Mondo Inter

Vulpis: “Inter, Europa League basso livello! Almeno Juventus era in Champions”

Vulpis – Direttore di “Sport Economy” – a “Sportitalia Mercato” su Sportitalia battibecca con l’interista La Russa sulla stagione dell’Inter, sconfitta in finale di Europa League. Il paragone con la Juventus crea polemica e scalda gli animi

LIVELLI DIVERSI – L’intervento di Marcel Vulpis è incentrato sull’economia del calcio europeo oggi: «Il valore economico dell’Europa League è nettamente inferiore a quello della vecchia Coppa UEFA, ma poi bisogna vincerla! L’Inter ha perso contro la quarta forza della Liga (il Siviglia, ndr), almeno la Juventus [contro il Lione agli ottavi, ndr] è uscita dalla Champions League. Il problema Covid-19 ha condizionato tutto, questo non è calcio. Le finali erano anomale. In condizioni normali forse non avremmo visto certe finali. L’Inter ha battuto in semifinale una squadra (lo Shakhtar Donetsk, ndr) che non può neanche giocare nel suo stadio per altri problemi… E in finale ne ha prese tre da una squadra più preparata! Il livello dell’Europa League è basso». Questo il commento di Vulpis, che viene accolto negativamente dall’interista Ignazio La Russa (vedi intervento).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.