Mondo Inter

Vucinic: “Scudetto? Juventus favorita. La sconfitta contro la Sampdoria…”

Mirko Vucinic, ex calciatore di Roma e Juventus, ospite negli studi di “Tiki Taka”, ha parlato di lotta scudetto con Inter e Lazio coinvolte, ricordando anche l’emozionante sfida coi nerazzurri del 2010. La sconfitta interna con la Sampdoria, della sua Roma, rappresentò un momento cruciale

PENSIERI AMARI – Ricordando quel Roma-Sampdoria, Mirko Vucinic trasuda malinconia, mista ad un leggero rimpianto: «Ci ha fatto tanto male non vincere quello scudetto – ha commentato l’ex giallorosso –  perché ci credevamo e avevamo fatto una grande rimonta sull’Inter che poi vinse tutto. Poi però è andata così. Chi vincerà il campionato quest’anno? La Juventus resta favorita. Ha una rosa ampia e importante. Match contro l’Inter a porte chiuse? Ovviamente è un cambiamento importante, i bianconeri ne risentiranno ma credo tutto il calcio. Brutto guardare una partita simile senza tifosi, soprattuto perché arriva in un momento clou e vale mezzo scudetto. In ogni caso, credo sia tutto nelle mani della Juventus, nonostante Inter e Lazio le stiano col fiato sul collo».

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.