Vucinic: “Conte vede le cose prima degli altri. Inter, lo scudetto del 2010…”

Articolo di
27 Settembre 2019, 21:07
Condividi questo articolo

Mirko Vucinic è intervenuto a “Radio Centro Suono Sport” durante la trasmissione Te la do io Tokyo. L’ex attaccante di Roma e Juventus ha quindi parlato di Conte, della corsa Scudetto e del titolo del 2010 conteso dai giallorossi e dall’Inter

FATTORE – «La forza di Conte è che si fa seguire dalla squadra e vede le cose prima degli altri. La Juventus è forte e ha un organico ampio, però quest’anno c’è un Inter dove si vede la mano di Conte. Però i bianconeri restano la rosa più forte in Serie A, quindi vedremo».

AMARCORD – «Per lo scudetto dico sempre che siamo stati sfortunati a incontrare quell’Inter lì, secondo me era anche più forte dell’attuale Juventus. L’Inter che abbiamo affrontato noi è quella che ha vinto il triplete, vedete un po’».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.