Mondo Inter

Vucinic: “Conte vede le cose prima degli altri. Inter, lo scudetto del 2010…”

Mirko Vucinic è intervenuto a “Radio Centro Suono Sport” durante la trasmissione Te la do io Tokyo. L’ex attaccante di Roma e Juventus ha quindi parlato di Conte, della corsa Scudetto e del titolo del 2010 conteso dai giallorossi e dall’Inter

FATTORE – «La forza di Conte è che si fa seguire dalla squadra e vede le cose prima degli altri. La Juventus è forte e ha un organico ampio, però quest’anno c’è un Inter dove si vede la mano di Conte. Però i bianconeri restano la rosa più forte in Serie A, quindi vedremo».

AMARCORD – «Per lo scudetto dico sempre che siamo stati sfortunati a incontrare quell’Inter lì, secondo me era anche più forte dell’attuale Juventus. L’Inter che abbiamo affrontato noi è quella che ha vinto il triplete, vedete un po’».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh