Vrsaljko si opera settimana prossima, esperienza all’Inter finita – GdS

Articolo di
7 febbraio 2019, 09:46
Sime Vrsaljko Inter-Udinese

La “Gazzetta dello Sport” riporta che Sime Vrsaljko si opererà al ginocchio settimana prossima. Per lui stagione finita ed esperienza all’Inter anche.

OPERAZIONE DECISA – Sime Vrsaljko ha deciso dove e quando operarsi al ginocchio sinistro. Il croato, arrivato in prestito dall’Atletico Madrid, finirà sotto i ferri la settimana prossima, tra martedì e mercoledì, ad Anversa, in Belgio: il ginocchio lo tormenta dal Mondiale ma decisivo è stato l’infortunio in Nations League dell’11 settembre, nel match con la Spagna. Il 27enne esterno sarà operato dal professore Lagae e dopo l’intervento farà la rieducazione sempre ad Anversa.

NESSUN RISCATTO – Sime, ora in permesso in Croazia, poi andrà a Madrid. Il suo futuro a Milano è già scritto: impossibile pensare che l’Inter versi all’Atletico altri 17,5 milioni entro giugno per il riscatto (dopo i 6,5 pagati per il prestito). I problemi fisici di Vrsaljko, infatti, sono stati veramente troppi: ha giocato soltanto 13 partite per complessivi 912 minuti e i nerazzurri sono dovuti correre ai ripari ingaggiando Cedric al suo posto sulla fascia destra.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE