Volpi: “Spalletti gioca a 3 per un motivo, ma il caso Inter è Perisic! Icardi…”

Articolo di
28 Gennaio 2019, 07:32
Condividi questo articolo

Jacopo Volpi – giornalista di “Rai Sport” -, ospite a “La Domenica Sportiva” su Rai 2, senza giri di parole mette in chiaro qual è stato il vero problema dell’Inter nella sconfitta di Torino

CASO PERISIC – Per Jacopo Volpi dopo l’1-0 di Torino il problema dell’Inter è uno solo: «Luciano Spalletti cambia modulo, gioca a tre in difesa, utilizza altri esterni, ma la verità è che all’Inter è scoppiato il caso Ivan Perisic, che era una delle armi nerazzurre. Spalletti gioca a tre dietro per far giocare Lautaro Martinez e Mauro Icardi insieme davanti, ma così l’Inter non impensierisce mai il Torino. L’Icardi dell’ultimo mese non vale i soldi che ha chiesto per il rinnovo…».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.