Mondo Inter

Volpi: “Serie A, Spadafora due passi indietro. Successo qualcosa?”

Sulla Serie A il giornalista Jacopo Volpi non capisce perché ci siano esternazioni come quella del ministro Spadafora di ieri sera (vedi articolo). Nel suo intervento da Roma per “La Domenica Sportiva” su Rai 2 ha commentato le ultime sulla possibile ripresa del campionato.

CALCIO BLOCCATOJacopo Volpi spera che la Serie A possa riprendere: «La settimana è stata bella piena di speranze, poi è successo qualcosa. La concessione degli allenamenti individuali aveva dato l’idea che si potesse tornare a giocare, dalla prima settimana di giugno con la Coppa Italia per riaprire la stagione. Dev’essere successo qualcosa che ha dato fastidio a qualcuno: non so se i presidenti regionali che hanno aperto ad allenarsi seppur singolarmente. Qualcosa è successo: il ministro Vincenzo Spadafora ha fatto un passo avanti e due indietro, per lui siamo tornati a domenica scorsa. Il breve discorso Facebook di Spadafora, a sensazione, sembra che ci riporti al punto di partenza. Poi domani è un altro giorno, qualcosa cambierà».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh