Volpi: “Serie A, Spadafora due passi indietro. Successo qualcosa?”

Articolo di
4 Maggio 2020, 07:01
Jacopo Volpi Jacopo Volpi
Condividi questo articolo

Sulla Serie A il giornalista Jacopo Volpi non capisce perché ci siano esternazioni come quella del ministro Spadafora di ieri sera (vedi articolo). Nel suo intervento da Roma per “La Domenica Sportiva” su Rai 2 ha commentato le ultime sulla possibile ripresa del campionato.

CALCIO BLOCCATOJacopo Volpi spera che la Serie A possa riprendere: «La settimana è stata bella piena di speranze, poi è successo qualcosa. La concessione degli allenamenti individuali aveva dato l’idea che si potesse tornare a giocare, dalla prima settimana di giugno con la Coppa Italia per riaprire la stagione. Dev’essere successo qualcosa che ha dato fastidio a qualcuno: non so se i presidenti regionali che hanno aperto ad allenarsi seppur singolarmente. Qualcosa è successo: il ministro Vincenzo Spadafora ha fatto un passo avanti e due indietro, per lui siamo tornati a domenica scorsa. Il breve discorso Facebook di Spadafora, a sensazione, sembra che ci riporti al punto di partenza. Poi domani è un altro giorno, qualcosa cambierà».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.