Mondo Inter

Volpi: “Serie A, Spadafora due passi indietro. Successo qualcosa?”

Sulla Serie A il giornalista Jacopo Volpi non capisce perché ci siano esternazioni come quella del ministro Spadafora di ieri sera (vedi articolo). Nel suo intervento da Roma per “La Domenica Sportiva” su Rai 2 ha commentato le ultime sulla possibile ripresa del campionato.

CALCIO BLOCCATOJacopo Volpi spera che la Serie A possa riprendere: «La settimana è stata bella piena di speranze, poi è successo qualcosa. La concessione degli allenamenti individuali aveva dato l’idea che si potesse tornare a giocare, dalla prima settimana di giugno con la Coppa Italia per riaprire la stagione. Dev’essere successo qualcosa che ha dato fastidio a qualcuno: non so se i presidenti regionali che hanno aperto ad allenarsi seppur singolarmente. Qualcosa è successo: il ministro Vincenzo Spadafora ha fatto un passo avanti e due indietro, per lui siamo tornati a domenica scorsa. Il breve discorso Facebook di Spadafora, a sensazione, sembra che ci riporti al punto di partenza. Poi domani è un altro giorno, qualcosa cambierà».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.