Mondo Inter

Volpi: «Non era scontato terminare la stagione, complimenti a tutti!»

Piero Volpi, medico sociale della squadra, dopo Inter-Udinese 5-1, ultima di campionato, ai microfoni di “Inter TV” in diretta su Twitch ha parlato della stagione nerazzurra.

STAGIONE DIFFICILEPiero Volpi, medico sociale della squadra, dopo i festeggiamenti per la vittoria del campionato, su Twitch ha parlato così: «È stata una stagione con tutte le problematiche legate al Covid-19. In una situazione di grande difficoltà sono stati superati diversi problemi. Finire questo campionato penso che non era scontato all’inizio di settembre, e aver portato al termine la competizione è un grande merito per tutte le squadre. I segnali di speranza sono diversi e il primo sono proprio i tifosi oggi allo stadio. Un’apertura importante è ovviamente il vaccino e quindi non solo quelli che inizialmente erano solo i tamponi. Speriamo in una ripresa di tutto lo sport italiano. Grande merito su tre punti, il primo è allo staff tecnico e mister Conte, che avendo alzato il livello di qualità e quantità del lavoro fisico ha fatto una sorta di prevenzione. Poi al nostro lavoro e quello di tutti i medici con delle regole dettate ad inizio stagione dove siamo stati abbastanza pignoli. E infine anche alle persone che hanno portato avanti queste regole. Ringrazio il nostro settore giovanile e femminile, tutti hanno operato nell’ambito della correttezza, è stato un grande segnale».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.