Mondo Inter

Volpi: “L’Inter e il Napoli hanno un problema, Juventus no scossoni”

Il giornalista di Rai Sport Jacopo Volpi è stato ospite dello studio sulla Coppa Italia. Parlando della sessione invernale di calciomercato, che terminerà domani alle ore 20, ha individuato nell’Inter e nel Napoli due squadre in difficoltà per non essere (ancora) riuscite a risolvere le situazioni dei giocatori che hanno ricevuto proposte da altri club, a differenza della Juventus.

IN BILICO – Secondo Jacopo Volpi i casi legati a Ivan Perisic e Allan stanno facendo calare il rendimento delle rispettive squadre: «La grandezza di una società si vede nel momento in cui c’è il mercato, in cui si apre il mercato e tu devi essere bravo a tenere tutti concentrati. Guarda la Juventus, che ha avuto tra virgolette dei problemi di mercato con Medhi Benatia che voleva andare via: chi è voluto andare via è andato via e non ci sono stati scossoni. Per esempio l’Inter e lo stesso Napoli hanno un problema, non è che il mercato va in campo ma qualche scossone ha dato fastidio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh