Volpi: “L’Inter e il Napoli hanno un problema, Juventus no scossoni”

Articolo di
30 Gennaio 2019, 07:52
Jacopo Volpi Jacopo Volpi
Condividi questo articolo

Il giornalista di Rai Sport Jacopo Volpi è stato ospite dello studio sulla Coppa Italia. Parlando della sessione invernale di calciomercato, che terminerà domani alle ore 20, ha individuato nell’Inter e nel Napoli due squadre in difficoltà per non essere (ancora) riuscite a risolvere le situazioni dei giocatori che hanno ricevuto proposte da altri club, a differenza della Juventus.

IN BILICO – Secondo Jacopo Volpi i casi legati a Ivan Perisic e Allan stanno facendo calare il rendimento delle rispettive squadre: «La grandezza di una società si vede nel momento in cui c’è il mercato, in cui si apre il mercato e tu devi essere bravo a tenere tutti concentrati. Guarda la Juventus, che ha avuto tra virgolette dei problemi di mercato con Medhi Benatia che voleva andare via: chi è voluto andare via è andato via e non ci sono stati scossoni. Per esempio l’Inter e lo stesso Napoli hanno un problema, non è che il mercato va in campo ma qualche scossone ha dato fastidio».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.