Mondo Inter

Volpi: “Inter, ecco il messaggio mandato da Spalletti! Marotta e Icardi…”

Condividi

Jacopo Volpi – giornalista di “Rai Sport” – a “La Domenica Sportiva” su Rai 2 inquadra il momento negativo dell’Inter nella frecciatina lanciata da Spalletti alla società e a Marotta, che ha ben chiaro fin dove può spingersi sul rinnovo di Icardi

L’ALTRO SCUDETTO – Il riassunto dell’ultima giornata di Serie A viene fatto da Jacopo Volpi con un’osservazione legata all’unico vero motivo d’interesse rimasto oltre alla lotta salvezza: «La cosa più divertente di questo campionato al momento è lo scudetto per il quarto posto: Roma, Lazio e Milan stanno andando ad alto livello, poi c’è una grandissima Atalanta. Gian Piero Gasperini è un grandissimo allenatore che è andato all’Inter nel momento più sbagliato: non ha avuto tempo per mettere a posto le cose perché è stato poco tempo ed è stato esonerato, un allenatore non può essere abbandonato dalla società. In questa giornata c’è stato anche un leggero recupero dell’Inter (terza, ndr)».

SPALLETTI SHOW – Volpi commenta anche la situazione in casa nerazzurra: «Mauro Icardi non segna più, ma il suo contratto non va in campo e mi sembra strano che nella serata in cui l’Inter rivede un po’ di luce – dopo un primo tempo pessimo e un secondo tempo migliore con un buon Radja Nainggolan e il gol di Lautaro Martinez appena entrato -, tira fuoco sulla paglia perché dice, in sintesi: “La società non mi fa allenare con tranquillità”. A Beppe Marotta non piace Spalletti, è vero, e preferisce un altro profilo, facilmente riconducibile a quello di Antonio Conte. Icardi arriva a guadagnare 5 milioni di euro e vuole arrivare sopra i 9 con i bonus, non è poco per una società anche ricca come l’Inter… Spalletti ha voluto spostare il problema dopo la prestazione di Parma: si parla solo del rinnovo di Icardi e, se la cosa ricade su di sé, pensa di potercela fare avendo le spalle larghe…».

Pubblicato da
Andrea Turano

Articoli recenti

Calhanoglu capo ultras senza voce: «Chi non salta rossonero è!»

Hakan Calhanoglu aizza il popolo interista dalla terrazza del Duomo durante la presentazione della squadra…

29 Aprile 2024 - 0:12

Sanchez: «Scudetto speciale, ho visto crescere i giocatori come Barella»

Sanchez ringrazia il popolo interista e tutta la squadra per la vittoria dello scudetto. Poi…

29 Aprile 2024 - 0:04

VIDEO IN – L’Inter arriva in Piazza Duomo: inizia la presentazione di fronte ai tifosi!

La sfilata sui pullman scoperti è finita: adesso è il momento della presentazione sulla terrazza…

29 Aprile 2024 - 0:04

Inzaghi: «Premio fantastico per voi tifosi!». E poi fa partire il coro

Inzaghi in estasi dalla terrazza del Duomo per lo scudetto dell'Inter. Il mister ringrazia i…

28 Aprile 2024 - 23:59

Lautaro Martinez: «Oggi non dorme nessuno! Cantiamo e balliamo»

Lautaro Martinez aizza il popolo interista durante la presentazione nella festa scudetto. Il Toro gasatissimo…

28 Aprile 2024 - 23:54

Frattesi: «Anno più bello della mia vita!». E poi fa una promessa

Frattesi gasatissimo dalla terrazza del Duomo durante la presentazione dell'Inter campione d'Italia. Il centrocampista esalta.…

28 Aprile 2024 - 23:48