Mondo Inter

Volpi: “Inter, ecco il messaggio mandato da Spalletti! Marotta e Icardi…”

Jacopo Volpi – giornalista di “Rai Sport” – a “La Domenica Sportiva” su Rai 2 inquadra il momento negativo dell’Inter nella frecciatina lanciata da Spalletti alla società e a Marotta, che ha ben chiaro fin dove può spingersi sul rinnovo di Icardi

L’ALTRO SCUDETTO – Il riassunto dell’ultima giornata di Serie A viene fatto da Jacopo Volpi con un’osservazione legata all’unico vero motivo d’interesse rimasto oltre alla lotta salvezza: «La cosa più divertente di questo campionato al momento è lo scudetto per il quarto posto: Roma, Lazio e Milan stanno andando ad alto livello, poi c’è una grandissima Atalanta. Gian Piero Gasperini è un grandissimo allenatore che è andato all’Inter nel momento più sbagliato: non ha avuto tempo per mettere a posto le cose perché è stato poco tempo ed è stato esonerato, un allenatore non può essere abbandonato dalla società. In questa giornata c’è stato anche un leggero recupero dell’Inter (terza, ndr)».

SPALLETTI SHOW – Volpi commenta anche la situazione in casa nerazzurra: «Mauro Icardi non segna più, ma il suo contratto non va in campo e mi sembra strano che nella serata in cui l’Inter rivede un po’ di luce – dopo un primo tempo pessimo e un secondo tempo migliore con un buon Radja Nainggolan e il gol di Lautaro Martinez appena entrato -, tira fuoco sulla paglia perché dice, in sintesi: “La società non mi fa allenare con tranquillità”. A Beppe Marotta non piace Spalletti, è vero, e preferisce un altro profilo, facilmente riconducibile a quello di Antonio Conte. Icardi arriva a guadagnare 5 milioni di euro e vuole arrivare sopra i 9 con i bonus, non è poco per una società anche ricca come l’Inter… Spalletti ha voluto spostare il problema dopo la prestazione di Parma: si parla solo del rinnovo di Icardi e, se la cosa ricade su di sé, pensa di potercela fare avendo le spalle larghe…».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.