Mondo Inter

Volpi: “Inter, ecco il messaggio mandato da Spalletti! Marotta e Icardi…”

Jacopo Volpi – giornalista di “Rai Sport” – a “La Domenica Sportiva” su Rai 2 inquadra il momento negativo dell’Inter nella frecciatina lanciata da Spalletti alla società e a Marotta, che ha ben chiaro fin dove può spingersi sul rinnovo di Icardi

L’ALTRO SCUDETTO – Il riassunto dell’ultima giornata di Serie A viene fatto da Jacopo Volpi con un’osservazione legata all’unico vero motivo d’interesse rimasto oltre alla lotta salvezza: «La cosa più divertente di questo campionato al momento è lo scudetto per il quarto posto: Roma, Lazio e Milan stanno andando ad alto livello, poi c’è una grandissima Atalanta. Gian Piero Gasperini è un grandissimo allenatore che è andato all’Inter nel momento più sbagliato: non ha avuto tempo per mettere a posto le cose perché è stato poco tempo ed è stato esonerato, un allenatore non può essere abbandonato dalla società. In questa giornata c’è stato anche un leggero recupero dell’Inter (terza, ndr)».

SPALLETTI SHOW – Volpi commenta anche la situazione in casa nerazzurra: «Mauro Icardi non segna più, ma il suo contratto non va in campo e mi sembra strano che nella serata in cui l’Inter rivede un po’ di luce – dopo un primo tempo pessimo e un secondo tempo migliore con un buon Radja Nainggolan e il gol di Lautaro Martinez appena entrato -, tira fuoco sulla paglia perché dice, in sintesi: “La società non mi fa allenare con tranquillità”. A Beppe Marotta non piace Spalletti, è vero, e preferisce un altro profilo, facilmente riconducibile a quello di Antonio Conte. Icardi arriva a guadagnare 5 milioni di euro e vuole arrivare sopra i 9 con i bonus, non è poco per una società anche ricca come l’Inter… Spalletti ha voluto spostare il problema dopo la prestazione di Parma: si parla solo del rinnovo di Icardi e, se la cosa ricade su di sé, pensa di potercela fare avendo le spalle larghe…».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh