Mondo Inter

Volpi: “Icardi, all’Inter non si può dare un minimo di colpa. Juventus…”

Jacopo Volpi, giornalista di Rai Sport, è ospite del post partita di Fiorentina-Atalanta. A una domanda su Mauro Icardi ha preso le parti dell’Inter per come ha gestito la vicenda e commentato le voci di calciomercato riguardanti un eventuale trasferimento dell’ex capitano alla Juventus.

CASO PESANTEJacopo Volpi analizza la situazione Mauro Icardi partendo dal post di qualche ora fa sui social (vedi articolo): «Libertà ma non sappiamo da chi. Può succedere qualsiasi cosa, io credo che se tutti si fossero mossi per il meglio, e stavolta all’Inter non penso si possa dare un minimo di colpa, se lui e la sua famiglia avessero evitato dieci giorni i social le cose sarebbero andate molto meglio, almeno ci sarebbe stata una tregua armata fino al termine del campionato. Io credo che Icardi andrà sicuramente via: scambio con la Juventus per Paulo Dybala? Io ho sentito per la prima volta la voce di Fabio Paratici (vedi articolo), che a un certo punto ha fatto una dichiarazione che Giuseppe Marotta non ha gradito molto. Tutto può succedere, anche perché Icardi inserito nel gruppo Juventus potrebbe rendere anche meglio di quanto ha reso all’Inter. Mi sembra un giocatore destinato più fino all’estero, l’Inter farà di tutto per mandarlo all’estero. Se l’Inter gli ha tolto la fascia dev’essere successo qualcosa di grave, altrimenti sarebbero andati a fine stagione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.