Mondo Inter

Volpi: “Crisi Inter, Spalletti alterna 2 fasi! E Icardi fuori per Lautaro? Così…”

Jacopo Volpi – giornalista di “Rai Sport” -, ospite a “La Domenica Sportiva” su Rai 2, analizza la sconfitta dell’Inter contro il Bologna avanzando alcune ipotesi nei confronti di Spalletti, criticandolo velatamente anche per la gestione Icardi

SPROFONDO INTER – L’analisi di Jacopo Volpi è sempre ipercritica nei confronti del tecnico nerazzurro: «Il titolo di questa giornata è “Sprofondo nerazzurro”, perché l’Inter è in crisi: Luciano Spalletti non riesce più a comunicare alla squadra quello che vuole. Spalletti cambia e ricambia, ma non riesce più a trovare la quadra, inoltre nelle ultime due partite ha dato spazio a molti dei giocatori scontenti – ad esempio Joao Miranda, Antonio Candreva e Lautaro Martinez -, e si è creato uno stato confusionale in tutta la squadra. Contro il Bologna è rientrato anche Ivan Perisic e non è che sia stato così determinante… Il caso Perisic a questo punto della stagione è destabilizzante per un ambiente che già vacilla».

SPALLETTI DOUBLE FACE – Volpi sottolinea errori sia in campo sia fuori: «In questo periodo in cui va tutto storto, Spalletti alterna momenti in cui si prende la colpa dicendo che non è un buon comunicatore – e non so se lo creda davvero oppure no – e momenti in cui se la prende con i calciatori, che forse si trovano in uno stato confusionario. Con tutto rispetto, il Bologna ha 17 punti, il salto di qualità doveva farlo l’Inter per chiudere la partita e vincere, invece lo ha fatto il Bologna, che si è chiuso a San Siro con tre attaccanti… Cosa sarebbe successo se a inizio ripresa Lautaro Martinez fosse entrato al posto di Mauro Icardi? Dai un segnale alla squadra togliendo il tuo giocatore più rappresentativo, il tuo capitano».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.