Mondo Inter

Volpi: “Allenamenti in Serie A? Bisogna fidarsi dei medici!”

Volpi, in collegamento per “La Domenica Sportiva” su Rai 2, ha commentato le questioni legate alla Serie A. Una, molto discussa in questi giorni, riguarda la possibilià di riprendere gli allenamenti, con la Lazio che ha rinviato la ripresa che doveva essere prevista per oggi (vedi articolo).

PALLONE DA RISOLLEVARE – Secondo Jacopo Volpi ci sarà la necessità, per i club di Serie A, di superare un grosso dissesto economico dato dal Coronavirus: «Per quanto riguarda i numeri sarà difficile che tutto il mondo calcio possa recuperarli in tempi brevi. Lo stesso mondo calcio si è mosso, all’inizio, un po’ tardi e un po’ male, lo possiamo dire senza nessun tipo di remora. Siamo in buona compagnia, perché l’Europa ha fatto molto peggio di noi: hanno continuato a fare delle partite a porte aperte. Da noi ci sono stati troppi litigi di quartiere che hanno fatto perdere tempo prezioso, ne stanno iniziando altri adesso sulla questione allenamenti. Lì bisogna fidarsi della federazione medico-sportiva: non è ancora il tempo di iniziare gli allenamenti. Sono contento che Lazio e Napoli siano un po’ tornate sui propri passi, adesso l’Italia si è allineata bene e sta facendo buona figura. L’inizio però è stato tortuoso».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.