Voller (DS Bayer Leverkusen): “Europa League obiettivo! Inter e Getafe…”

Articolo di
10 Luglio 2020, 16:34
Condividi questo articolo

Voller ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del Bayer Leverkusen. Il direttore sportivo del club tedesco, commentando il sorteggio di Europa League che potrebbe opporre i suoi a Inter o Getafe nei quarti, parla degli obiettivi di squadra

DA CASA BAYER LEVERKUSEN – Di seguito le parole di Rudi Voller: «Abbiamo buone possibilità di passare il turno agli ottavi contro i Glasgow Rangers. Poi nei quarti di finale siamo stati sorteggiati contro Inter o Getafe, due delle squadre più competitive. Questo dimostra che in Europa League non ci sono avversari facili. Ma questo era già chiaro. Giochiamo per arrivare il più lontano possibile e sperando di raggiungere la finale».

Fonte: bayer04.de



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.