Mondo Inter

Voller (Bayer Leverkusen): Havertz? Venderemo solo dopo l’Europa League”

Kai Havertz, giovane attaccante del Bayer Leverkusen prossimo avversario dell’Inter in Europa League, in queste ore starebbe trattando il suo prossimo trasferimento in Premier League, precisamente al Chelsea. Rudi Voller, ex giocatore tedesco e attuale direttore esecutivo del club, ha parlato del futuro del ragazzo. Di seguito le sue parole riportate dall’esperto di mercato Fabrizio Romano attraverso il suo account Twitter.

PROSSIMO AVVERSARIO Kai Havertz è pronto a salutare il Bayer Leverkusen per approdare al Chelsea, ma il dirigente Rudi Voller frena tutto: «Havertz? Sappiamo che il Chelsea è molto interessato a lui… ma non venxeremo nessun giocatore prima della fine dell’Europa League. Se il Chelsea vuole Kai, deve pagare quello che chediamo. Nessun prezzo sarà abbassato a causa del Covid-19».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.