Mondo Inter

Volendam, vittoria per Oristanio (con gol) e Stankovic! 3-2 al Groningen

Il Volendam di Stankovic e Oristanio è sceso in campo oggi nel sedicesimo turno di Eredivisie contro il Groningen. Proprio Oristanio sblocca il risultato al 21′ ma la partita rimane in bilico fino alla fine: decide al 78′ Muhren

VITTORIA – Il Volendam degli interisti in prestito Stankovic e Oristanio è sceso in campo oggi contro il Groningen nella sedicesima giornata di Eredivisie. È proprio Oristanio a sbloccare il risultato al 21′, poi al 50′ pareggiano gli ospiti con Hove ma appena 5 minuti dopo il Volendam va sul 2-1 con Twingt. Nella seconda frazione di gioco pareggia il Groningen con Pepi al 73′. La partita rimane sul 2-2 fino al 78′, quando il Volendam segna il gol vittoria con Muhren.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.