Mondo Inter

Vocalelli: “Lautaro Martinez, un’altra opzione sul tavolo. L’Inter ha forza”

Per Lautaro Martinez il Barcellona sta facendo un pressing esagerato, ma l’Inter spera di riuscire a trattenere l’argentino. Alessandro Vocalelli, in collegamento con “Sportitalia Mercato”, ha analizzato gli scenari sul numero 10 nerazzurro. E i soldi non sarebbero il richiamo più allettante.

OCCHIO AL RICHIAMOAlessandro Vocalelli commenta le voci di mercato su Lautaro Martinez: «C’è un’altra opzione da mettere sul tavolo, che è il parere di Lionel Messi. Io credo che, quando Messi chiama, per qualsiasi giocatore sia molto difficile resistere al fascino di giocare con lui. Io credo che nel calcio non si facciano prigionieri: se Lautaro Martinez è intenzionato ad andare via, e ad andare al Barcellona ma senza mettere all’angolo l’Inter, si debba cercare la contropartita migliore. È chiaro che i soldi il Barcellona li ha, in questi casi secondo me decide sempre la volontà del giocatore».

CASH SECONDARIO – Per Vocalelli l’Inter ha le risorse economiche per convincere Lautaro Martinez: «Manchester City e Real Madrid hanno disponibilità? Io aggiungerei anche l’Inter. È una grande squadra, con un grandissimo alleantore e con una società che ha dimostrato lo scorso anno di potersi permettere di parcheggiare Mauro Icardi e prendere Romelu Lukaku, di parcheggiare Radja Nainggolan e prendere Nicolò Barella. Penso che in questa vicenda non sia una questione di soldi, nel senso che l’Inter è nell’élite di società molto importanti e molto convincenti. Se Lautaro Martinez va via, sapendo di questa forza dell’Inter, secondo me non è per andare a cercare i soldi di una società importante, ma perché attratto da Messi. I soldi smuovono le montagne, qua sono un aspetto importante ma non decisivo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.