Mondo Inter

Vocalelli: «L’Inter per confermarsi. Toccando ferro farà bene»

Inter attesa alle 21 dall’esordio in Champions League contro la Real Sociedad. In vista della partita dell’Anoeta il giornalista Vocalelli è fiducioso, non solo per la squadra di Inzaghi ma anche per il Napoli col Braga.

LA SERATA – Alle 21 si completa la prima giornata di Champions League, con altre due italiane: Braga-Napoli e Real Sociedad-Inter. Per Alessandro Vocalelli, in collegamento con Radio Radio, possono vincere entrambe: «L’Inter per confermarsi, il Napoli per scacciare queste prime ombre. Però le avversarie non mi sembrano tali da poterle mettere in difficoltà, quindi toccando tutto il ferro possibile che trovo penso che faranno bene tutte e due».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.