Viviano: “Rimpianto Inter? Sì, però dico grazie alla società. Bei ricordi”

Articolo di
18 Dicembre 2019, 17:41
Condividi questo articolo

Emiliano Viviano, ex giocatore tra le altre di Inter, Palermo e Sampdoria, intervistato da “soccermagazine” è tornato a parlare della sua passata esperienza in nerazzurro.

ALCUNI RIMPIANTIEmiliano Viviano ricorda la sua esperienza all’Inter, che in parte rimpiange: «Rimpianti? Sì, da un certo punto di vista sì, anche perché all’epoca feci il diavolo a quattro per andare via quando la società non voleva, però io avevo voglia di giocare, ero giovane, avevo finito l’anno giocando 5-6 partite con la Nazionale da titolare. Però, insomma, io dell’Inter ho solo ricordi positivi, perché è una società che si è comportata in maniera fantastica con me. Poi io sono uno che non tende ad avere tanti rimpianti, eh. Non mi piace. Anche solamente per il fatto di essere andato via ho conosciuto altre città, altre persone… la vita è bella anche per quello».

Fonte: SoccerMagazine.it



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.