Mondo Inter

Viviano difende la decisione su Faraoni: «Qualcuno ha dubbi?»

A difesa della decisione di Abisso di non convalidare il gol di Faraoni in Inter-Verona per fallo su Handanovic, si sono schierati anche il giornalista Maurizio Pistocchi e soprattutto il portiere Emiliano Viviano.

DECISIONE CORRETTA – Come già riportato dalla nostra moviola (vedi articolo) è stata corretta la decisione di Rosario Abisso di non convalidare il gol di Faraoni in Inter-Verona di oggi per fallo su Samir Handanovic. A confermare la bontà della decisione sono anche alcuni addetti ai lavori. Tra cui il giornalista Maurizio Pistocchi e soprattutto qualcuno che, portiere, lo è davvero. Emiliano Viviano. Che in risposta al giornalista ha scritto “Qualcuno ha dubbi?”, confermando che lì è sacrosanto fischiare fallo. Resta in ogni caso il fatto che il portiere nerazzurro – per primo – non avrebbe dovuto dare adito a questi dubbi.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh