Mondo Inter

Vitali: «Lukaku capolavoro di Marotta! Inter, una cosa mi lascia perplesso»

Vitali è direttore del settimanale TV Sorrisi e Canzoni, ma è anche un tifoso dell’Inter. Ospite di Calciomercato – L’Originale su Sky Sport, il giornalista ha elogiato Marotta per come sta procedendo l’operazione Lukaku e trovato un dubbio.

I MOVIMENTIAldo Vitali manifesta un piccolo rischio, subito smentito: «Romelu Lukaku e Paulo Dybala assieme all’Inter? Io penso che il terzo personaggio di questa vicenda potrebbe essere Lautaro Martinez, nel caso in cui chiudano con Lukaku e Dybala. Non vuole andare via dall’Inter? Bene, sono contento. L’altra cosa è che mi sembra un capolavoro di Giuseppe Marotta se riesce a riportare Lukaku dopo averlo venduto l’anno scorso a cento e passa milioni. La cosa che mi lascia perplesso di tutta la storia è che l’Inter ha avuto l’attacco migliore del campionato, la difesa invece ha avuto qualche problema nonostante abbia dei grandi giocatori. Sta mettendo sul mercato la difesa: Alessandro Bastoni e Milan Skriniar».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh