Mondo Inter

Vitali: “Inter, fino a qui bicchiere mezzo pieno. Con Conte è un’altra storia”

Inter-Roma è un pareggio che va stretto ai nerazzurri. Gli undici di Conte sono riusciti a creare diverse occasioni da gol, nonostante la formazione rimaneggiata a causa degli infortuni. Queste le parole di Aldo Vitali a “Radio Sportiva”, che al termine si concede anche un paragone tra gli ultimi due allenatori dell’Inter.

BICCHIERE MEZZO PIENO – La stagione dell’Inter è fin qui più che positiva, soprattutto per l’andamento in campionato. Questa è l’opinione di Aldo Vitali, direttore di “TV Sorrisi e Canzoni” e tifoso dell’Inter: «Il bicchiere è mezzo pieno in generale, non era scontato avere questa classifica dopo la rivoluzione estiva. Ieri sera poi contro la Roma mancava il centrocampo titolare, a parte una ventina di minuti i nerazzurri hanno fatto la partita, può succedere che la palla non entri».

BRUTTI FISCHI – A Vitali non sono affatto piaciuti i fischi rivolti ad alcuni giocatori dell’Inter: «Fischi a qualche giocatore? Incomprensibili, Conte ha ragione a criticarli. Sono stati pochi e soprattutto verso Cristiano Biraghi, che onestamente ha fatto una partita mediocre, ma è stato servito poco e male».

CONTE ALTRA STORIA – Vitali si concede poi un paragone tra Conte e il suo predecessore, Luciano Spalletti«Conte bacchetta tutti, anche i tifosi, nessuno è esente. C’è grande amore verso l’allenatore, tutta un’altra storia rispetto a Spalletti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.