Mondo Inter

Visnadi: «Stankovic sembra un guerriero. Icardi? Via dall’Inter e carriera finita»

Visnadi e il suo focus su due importanti, seppur in modo diverso, ex calciatori dell’Inter. Il giornalista, durante la trasmissione Microfono Aperto su Radio Sportiva, esprime un giudizio su Stankovic, nuovo allenatore della Sampdoria e su Icardi ora al Galatasaray.

GUERRIERO – Ecco come Gianni Visnadi vede la nuova esperienza dell’ex “drago” dell’Inter. Durante il suo intervento a Microfono Aperto, il giornalista afferma: «Ieri, guardando le dichiarazioni di Dejan Stankovic (vedi articolo), mi sono messo nei panni dei giocatori della Sampdoria. Non tanto dei più anziani o degli italiani, ma degli gli stranieri e dei più giovani. Si ritrovano, dall’oggi al domani, a passare dal compassato Marco Gianpaolo a questo allenatore che sembra un guerriero. Parla per proclami, per frasi fatti, però con un piglio che è quello del guerriero. O li sveglia o li stordisce definitivamente. Al di là, poi, di quello che succederà in campo. Forse, suonando la campana come farà l’ex Inter, può essere che riescano ad ottenere risultati diversi».

CARRIERA FINITA Visnadi non è dello stesso parere su un altro ex calciatore e capitano dell’Inter. Il giornalista, in collegamento su Radio Sportiva, afferma: «Umanamente mi dispiace per Mauro Icardi perché è stato un’ipotesi di grande calciatore. Ha ventinove anni ma la sua carriera sembra già finita da tre. Sostanzialmente, andò via dall’Inter con Luciano Spalletti, quindi tre campionati fa, per andare a Parigi. Ma lì ha giocato solo le prime settimane. La carriera di Icardi è finita quando è andato via dall’Inter. Forse il campionato italiano era la sua dimensione. Ma in Turchia potrebbe fare anche bene, al di là di quelli che sono i suoi problemi personali. Può darsi che abbia avuto distrazioni e che non abbia mantenuto l’applicazione che bisognerebbe avere per fare bene il proprio lavoro». Così conclude Visnaldi sulla carriera calcistica dell’argentino Icardi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.