x

Mondo Inter

Visnadi: «Skriniar rifiutati 50 milioni, ora l’Inter rischia di perderlo a zero»

Advertisement

Gianni Visnadi, ospite di “Microfono Aperto” su Radio Sportiva, ha parlato della situazione relativa al rinnovo di Milan Skriniar con l’Inter. 

RISCHIO FLOP Gianni Visnadi ha parlato della situazione di stallo in casa Inter relativa al rinnovo di Milan Skriniar: «Io credo che bisogna fare molta attenzione alla questione Skriniar. Su questo credo che Marotta si giochi parecchio del suo credito. O meglio il credito rimane, però sarebbe un’autogol clamoroso. La credibilità quindi rimane comunque ma lui si è esposto molto a novembre, quando ha detto prima del Mondiale, che avrebbe firmato all’inizio della competizione. Ora il Mondiale sta finendo e lui non ha ancora firmato. L’Inter ha detto no a 50 milioni la scorsa estate perché voleva venderlo a una cifra più alta. Se non rinnova lo perde a zero a giugno e allora lì potrebbe succedere che lo vende a gennaio».

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.