Mondo Inter

Visnadi: «Lukaku? Ha fatto più lui in 20′ che il Belgio in 45′! In sovrappeso»

Il Belgio sta affrontando la Croazia nell’ultima giornata del Gruppo F dei Mondiali in Qatar, in palio la qualificazione agli ottavi della competizione. Lukaku, entrato in campo a inizio secondo tempo (vedi articolo), ha sbagliato un’occasione a porta vuota e non solo. Gianni Visnadi, intervenuto a Radio Sportiva, parla delle sue condizioni fisico/atletiche

OCCASIONI SBAGLIATE – Il Belgio sta provando a battere la Croazia per qualificarsi agli ottavi di finale dei Mondiali. Romelu Lukaku è sceso in campo a inizio ripresa sbagliando due occasioni a porta vuota. Gianni Visnadi parla dell’attaccante dell’Inter: «Per quanto riguarda il palo, per me non è un gol sbagliato perché da quella posizione lui è coperto e la palla sarebbe andata a sbattere contro uno dei due giocatori davanti a lui. Quella del colpo di testa mi sembra un errore grammaticale, mi sembra che fosse un pallone che non andava alzato ma accompagnato. Lui si è posto male con il corpo e quindi ha alzato troppo la palla: mi sembra un errore di grammatica calcistica. C’è da dire però che già prima era stato protagonista Lukaku di un colpo di testa: ha fatto molto più lui in 20 minuti che tutto il Belgio nei primi 45′. È un giocatore fuori condizione, continua a sembrarmi sovrappeso, è enorme. Però si sente, si vede e non lo scopriamo stasera. C’è, ecco».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.