Mondo Inter

Visnadi su Lautaro Martinez: «Mondiale disastroso! Così non diventi un top!»

Visnadi fa una lunga disamina su Lautaro Martinez e su quello che è stato il Mondiale dell’argentino. Intervenuto nel corso della trasmissione “Microfono Aperto”, l’ospite di Radio Sportiva analizza gli alti e bassi dell’attaccante dell’Inter, anche in Serie A.

TUNNEL – Ginni Visnadi commenta duramente il percorso del Mondiale di Lautaro Martinez (vedi focus). Intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva, il giornalista dichiara: «È un attaccante molto forte perché con l’Inter in Serie A l’ha dimostrato e lo ha fatto vedere anche in alcune partite di Champions League. Alcune, però, non tante! Ha giocato undici partite consecutive senza fare gol. Ogni tanto Lautaro Martinez sembra entrare in un tunnel e rimanere per due mesi a secco. Poi, alla fine, ne fa talmente tanti che uno non se ne rende neanche conto. Per due volte, lo scorso anno, è stato otto partite senza segnare. Nell’Argentina non lo puoi fare! Nella prima gara in Qatar ha fatto due gol in fuorigioco, anche se millimetrico. Alla terza partita è uscito di squadra e non è mai più entrato. Per me il suo Mondiale è stato disastroso! Può sembrare un paradosso perché, comunque, Lautaro Martinez è un Campione del Mondo. Ha segnato il rigore decisivo contro l’Olanda ma non c’è stato altro. In finale ha sbagliato tre gol, contro l’Australia ne ha sbagliati altrettanti e clamorosi. È dentro questo tunnel e con questi buchi non diventi un top player. I calciatori di prima categoria sono un’altra cosa!». Questo il pensiero di Visnadi, espresso nel corso della trasmissione radiofonica “Microfono Aperto” sull’attaccante dell’Inter, Lautaro Martinez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock