Mondo Inter

Visnadi su Lautaro Martinez: «Mondiale disastroso! Così non diventi un top!»

Visnadi fa una lunga disamina su Lautaro Martinez e su quello che è stato il Mondiale dell’argentino. Intervenuto nel corso della trasmissione “Microfono Aperto”, l’ospite di Radio Sportiva analizza gli alti e bassi dell’attaccante dell’Inter, anche in Serie A.

TUNNEL – Ginni Visnadi commenta duramente il percorso del Mondiale di Lautaro Martinez (vedi focus). Intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva, il giornalista dichiara: «È un attaccante molto forte perché con l’Inter in Serie A l’ha dimostrato e lo ha fatto vedere anche in alcune partite di Champions League. Alcune, però, non tante! Ha giocato undici partite consecutive senza fare gol. Ogni tanto Lautaro Martinez sembra entrare in un tunnel e rimanere per due mesi a secco. Poi, alla fine, ne fa talmente tanti che uno non se ne rende neanche conto. Per due volte, lo scorso anno, è stato otto partite senza segnare. Nell’Argentina non lo puoi fare! Nella prima gara in Qatar ha fatto due gol in fuorigioco, anche se millimetrico. Alla terza partita è uscito di squadra e non è mai più entrato. Per me il suo Mondiale è stato disastroso! Può sembrare un paradosso perché, comunque, Lautaro Martinez è un Campione del Mondo. Ha segnato il rigore decisivo contro l’Olanda ma non c’è stato altro. In finale ha sbagliato tre gol, contro l’Australia ne ha sbagliati altrettanti e clamorosi. È dentro questo tunnel e con questi buchi non diventi un top player. I calciatori di prima categoria sono un’altra cosa!». Questo il pensiero di Visnadi, espresso nel corso della trasmissione radiofonica “Microfono Aperto” sull’attaccante dell’Inter, Lautaro Martinez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.