Mondo Inter

Visnadi: «Inter stagione super positiva ma dirigenza da criticare! Spiego»

Visnadi esprime il proprio giudizio sulla stagione dell’Inter, quasi conclusa, e sul lavoro della dirigenza nerazzurra. Di seguito l’intervento del giornalista intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva

SODDISFAZIONI – Gianni Visnadi avanza alcune considerazioni sulla stagione dell’Inter e sul lavoro dei suoi dirigenti: «La dirigenza interista io quest’anno l’ho criticata moltissimo. Penso che si possa anche continuare a farlo perché credo che non abbia difeso nella maniera giusta il suo allenatore e che lo abbiano messo sulla graticola. Però con la finale di Champions League conquistata e la Coppa Italia vinta la dirigenza dell’Inter può dire di essere riuscita a chiedere il meglio da Simone Inzaghi proprio perché lo stimolava. Alla fine chi vince scrive la storia. Quindi ad oggi dico che ha fatto un mercato low-cost la scorsa estate e tutto, o quasi, ha funzionato. Meglio i parametri zero che i giocatori comprati, visti i 32 milioni di euro spesi non benissimo per Joaquin Correa e i 31 per Robin Gosens. Già oggi è una stagione ampiamente positiva, non contano nulla le dodici sconfitte in campionato o il terzo/quarto posto che avrà alla fine. Perché l’Inter è in finale di Champions League! Se la vinci o non la vinci è chiaro che la sostanza cambia ma se dovesse vincerla non puoi non darle un 10. Ha battuto il Milan quattro volte in cinque mesi, la Juventus in Coppa Italia. Credo che quest’anno i tifosi dell’Inter se ne siano tolte delle soddisfazioni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.