Mondo Inter

Visnadi: «L’Inter non è indebitata! Il passaggio tecnico è sulla proprietà»

Visnadi, in collegamento con Radio Sportiva, ha risposto a un ascoltatore che segnalava delle difficoltà economiche per l’Inter. Il giornalista ci ha tenuto a precisare come, in realtà, i problemi veri siano di Suning e non del club.

DISTINZIONE NECESSARIA – Il giornalista Gianni Visnadi puntualizza come il vero problema a livello economico sia di Suning: «L’Inter non è indebitata. L’Inter chiude ogni stagione con un saldo passivo di circa cento milioni, poi quel buco viene coperto con dei finanziamenti da parte della proprietà. È la proprietà che ha fatto dei prestiti, questa è la cosa tecnica, per chiudere queste falle: ha dato in pegno non dei beni suoi ma l’Inter. Ecco che cosa sta succedendo, però il club in sé non è pieno di debiti: è la proprietà ad averli. Non rischia il fallimento, quando si ricordano le società fallite è perché le proprietà non riuscivano più a ripagare questi debiti. Io non sono un commercialista, però spero di essere stato chiaro nella spiegazione: non c’è alcuna irregolarità nell’iscrizione dell’Inter al campionato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh