Mondo Inter

Visnadi: «Inter non favorita. Scudetto merito di Inzaghi, ecco perché»

Gianni Visnadi, nel suo intervento per Sky Sport, sottolinea i meriti di Simone Inzaghi nella stagione dello scorso anno. E si definisce non totalmente sicuro che la squadra possa ripetersi quest’anno.

NON FAVORITA – Questo il pensiero di Gianni Visnadi sulla lotta scudetto e, in particolare, sulle possibilità di un’Inter che non vede come favorita: «Io già in estate ho detto che non sono favoriti per la vittoria dello scudetto. Non penso che l’Inter sia così più forte delle altre. È il lavoro di Simone Inzaghi che la scorsa stagione ha fatto sembrare giocatori normali, giocatori fenomenali. Per ripetersi dovranno fare cose che ora non stanno riuscendo. I nerazzurri stanno facendo un campionato onesto. Negli scontri diretti stanno facendo molta fatica. Non penso che ci sia tutta questa differenza con le altre big. È una squadra sicuramente forte, ma non credo che sia così tanto la più forte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.