Mondo Inter

Visnadi: «Inter in vendita da un anno e mezzo! Il problema è solo uno»

L’Inter continua a essere accostata a voci di cessione che finora non si sono mai concretizzate. Secondo Visnadi, il club nerazzurro è in vendita nonostante le smentite pubbliche. Il problema è solo uno. Di seguito le sue dichiarazioni a Radio Sportiva.

UN SOLO PROBLEMA – L’Inter viene continuamente accostata a voci di cessione. Secondo il giornalista Gianni Visnadi, nonostante le smentite ufficiali, il club nerazzurro è in vendita: «L’Inter non è ufficialmente in vendita. nel senso che non è un bene acquistabile al supermercato. però sui mercati esteri è in vendita. A parte le naturali smentite, io penso che sia un anno e mezzo che è in vendita. Un anno fa non c’è stato l’accordo economico e credo che il problema sia soltanto la distanza tra ciò che chiede la proprietà e ciò che l’offerente propone. È chiaro che per Suning ci sia la necessità di rientrare dai 700 milioni iniettati nell’Inter ma il mercato evidentemente non ha recepito».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock