Visnadi durissimo: «Lautaro Martinez il vero problema dell’Inter!»
La prestazione di Lautaro Martinez in Inter-Napoli ha deluso enormemente. Gianni Visnadi lo sottolinea in collegamento su Radio Radio.
PROBLEMI – Gianni Visnadi sottolinea il grande quesito in casa nerazzurra: «Lautaro Martinez mi sembra il vero problema dell’Inter in questa stagione. Segna poco, gioca male, non incide. L’Inter non è quella dell’anno scorso ma è a un punto dalla prima in classifica, il suo calciatore ha sbagliato il ventesimo rigore su venti altrimenti sarebbe prima in classifica. L’Inter non domina il campionato ma devo dire che c’è. Il calcio è questo, si sbaglia e si fanno degli errori».
Inter, il mercato da pochi investimenti. Le parole di Visnadi
MERCATO – Visnadi cita infine un altro problema: «Da luglio ci sono alcuni che dicono che ha riserve più forte dei titolari, ieri in realtà fa il primo cambio al minuto 82. Le riserve non sono più forti dei titolari, affatto. Lo sa anche Simone Inzaghi. L’Inter non ha due squadre, è stato esaltato l’acquisto di Taremi descritto come bomber, come attaccante d’esperienza in Champions League. Con il Napoli ha tenuto due giocatori camminanti piuttosto di farlo entrare prima del minuto 82. Inzaghi voleva sicuramente vincere, il Napoli aveva in campo Buongiorno 40, McTominay 30, Gilmour 25. L’Inter non ha comprato nessuno, ha pagato il portiere di riserva 15 milioni. Certo che non lo domina con queste sessioni di mercato, ma lo può vincere comunque»