Mondo Inter

Visnadi assurdo: «Conte? Condivido! Non era rigore Inter, detto tutti»

Dopo quasi una settimana da Inter-Napoli Gianni Visnadi torna a parlare di ciò che ha fatto più discutere nel post partita: le dichiarazioni di Antonio Conte contro il VAR in merito al rigore concesso ai nerazzurri.

SFOGO CONDIVISIBILE  – Gianni Visnadi, ospite di Radio Sportiva, si unisce al dibattito nato al termine di Inter-Napoli circa il rigore, poi sprecato da Hakan Calhanoglu. Il giornalista appoggia la sfuriata del mister partenopeo: «Le parole di Conte dette in quel momento sono facilmente strumentalizzabili e gli si può facilmente replicare. Però a livello assoluto quello che ha detto l’allenatore del Napoli è assolutamente condivisibile, per lo meno da parte mia». Del parere opposto l’altro opinionista della trasmissione radiofonica, Francesco Graziani, intervenuto proprio sullo stesso episodio di Inter-Napoli.

Inter-Napoli e il rigore della discordia

EVIDENTE ERRORE – Gianni Visnadi prosegue su Inter-Napoli dicendo la sua: «È calcio di rigore? Hanno detto tutti che non è calcio di rigore. Quasi tutti lo hanno detto, soprattutto il designatore Gianluca Rocchi. Quindi più chiaro ed evidente errori di questo, cos’è? Il VAR deve servire anche a questo. È una questione di protocollo, che però è un po’ una supercazzola. Ogni tanto viene letto ed utilizzato in un modo e ogni tanto in un altro». Questo l’ennesimo parere sull’episodio che ha scatenato innumerevoli polemiche, alimentate anche da Aurelio De Laurentiis, oltre che dall’allenatore Antonio Conte.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.