Visnadi: «Calo dell’Inter? Si guardi l’età di alcuni senatori!»
Gianni Visnadi ha offerto una sua chiave di lettura delle differenze tra l’Inter vista in questo inizio di stagione e quella che ha dominato nello scorso anno.
LA SITUAZIONE – L’Inter ha sconfitto il Venezia con il punteggio di 1-0 grazie alla rete siglata da Lautaro Martinez nel secondo tempo del match. I nerazzurri hanno sprecato tante occasioni, rischiando poi di subire la beffa finale a causa della rete, poi annullata per fallo di mano, di Marin Sverko al 98′. La squadra meneghina non riesce a mostrarsi compatta e organizzata, per tutto l’arco dell’incontro, come invece avveniva nella scorsa stagione. Questo problema incide sulla serenità con cui i calciatori vivono una partita, causando anche il pericolo concreto di subire una rete decisiva nonostante il dominio mostrato per tutta la sfida.
Visnadi su una possibile ragione alla base di qualche difficoltà dell’Inter
IL RAGIONAMENTO – Il giornalista Gianni Visnadi ha espresso il suo punto di vista in merito a una ragione, di cui poco si sta parlando, che potrebbe incidere sul rendimento attuale dell’Inter. Queste le sue parole a Radio Sportiva: «Mi fa sorridere che l’Inter abbia deciso di rinnovare il contratto di Francesco Acerbi. Ora dovrà compiere 37 anni, così come Mkhitaryan. Ecco, quando si parla delle difficoltà di questo inizio di stagione dell’Inter, si fa poco riferimento al trascorrere degli anni di alcuni calciatori centrali del club nerazzurro. Io considererei anche questo aspetto».