Mondo Inter

Visnadi: «Acerbi un titolare all’Inter, lo dicevo! Inzaghi migliore allenatore…»

Gianni Visnadi, Direttore di Calciomercato.com, intervento sulle frequenze di Radio Sportiva ha parlato della cessione dell’Inter, ma anche dell’arrivo di Francesco Acerbi richiesto da Simone Inzaghi.

ACERBI E INZAGHIVisnadi parla dell’arrivo del difensore dalla Lazio e del tecnico nerazzurro: «Molti tifosi dell’Inter avevano perplessità dopo l’arrivo di Francesco Acerbi, però ero sicuro che stavano acquistando il quarto titolare nella difesa a tre. È un signor difensore! In più c’è anche il fatto che gioca da anni nella difesa a tre e conosce molto bene Simone Inzaghi. Lui migliore allenatore italiano? Sicuramente è tra quelli più validi, non ha mai vinto lo scudetto ma ha vinto delle coppe, e non sono tanti ad averlo fatto. Stefano Pioli non aveva mai vinto nulla. Se proprio dovessi fare io la graduatoria non lo metterei al primo posto. Abbiamo il Totem che sta al Bernabeu, il profeta che sta a Londra (Antonio Conte, ndr)».

NUOVO IMPIANTO – Visnadi esprime anche la sua opinione riguardo la possibile cessione dell’Inter, tenendo in considerazione il progetto sul nuovo stadio: «Il “Sì” per il progetto stadio farà sì che lieviterà ulteriormente il valore dell’Inter. Se non la trova adesso l’offerta da 1,2, la troverà in Primavera».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock