Mondo Inter

Virdis: «Milan perde lo scudetto per gli infortunati! Inter ad alti ritmi»

Virdis, ex attaccante del Milan, intervenuto sulle frequenze di “Radio Anch’io Sport” ha detto la sua in merito alla lotta scudetto tra Inter, Milan e Juventus.

PER GLI INFORTUNATIVirdis inizia il suo intervento parlando subito dei rossoneri e la lotta scudetto con l’Inter: «Il Milan perde lo scudetto in casa? Lo stiamo perdendo con il numero di infortuni. Zlatan Ibrahimovic è stato fondamentale in questa cavalcata nella prima parte di campionato. In Europa League si è difesa bene ma ieri ha patito la grande tecnica del Napoli. Giocare di giovedì inoltre non è semplice, ci vorrebbe un giorno in più».

LOTTA SCUDETTO – Virdis parla in particolare dell’Inter, facendo riferimento alla Juventus: «L’Inter sta viaggiando ad alti ritmi, solo loro possono perdere lo scudetto. La Juventus sta andando ma è lontano. Dovesse vincere il recupero di Napoli va a sette punti, speriamo resti tutto aperto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button