Viola: «Con l’Inter rischi anche se sei concentrato, serve qualcosa in più»

Articolo di
25 Gennaio 2021, 22:55
Benevento-Bologna Benevento-Bologna
Condividi questo articolo

Viola – centrocampista del Benevento -, ospite di “Ottogol” su Otto Channel, parla del prossimo impegno in casa dell’Inter. La pesante sconfitta casalinga dell’andata dev’essere dimenticata

PARTITA DIFFICILISSIMA – In casa Benevento si pensa già all’Inter – che prima dovrà giocare contro il Milan in Coppa Itala – come spiegato da Nicolas Viola: «Io sto guardando i video dell’Inter. Penso che preparare una partita in una settimana sia difficilissimo. A volte devi prepararla in due giorni cancellando tutto quello che è successo nella partita precedente. Sono sicuro che chi la vive dall’interno pensa partita per partita. Sicuramente il girone di andata ci ha dato maggiore consapevolezza. Abbiamo affrontato l’Inter nelle prime partite ed era un Benevento diverso. Però l’Inter è sempre l’Inter. Sono squadre con cui, se non stai concentrato, anzi forse anche se rimani concentrato, rischi di perderla. Quindi bisogna dare qualcosa in più». Questo il pensiero di Viola, che ricorda bene le difficoltà dell’andata.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.