Mondo Inter

Visnadi prima del Milan-Inter: «Con l’Udinese partita a due facce»

Gianni Visnadi, intervenuto al format Microfono Aperto su Radio Sportiva, ha analizzato la vittoria dell’Inter di ieri contro l’Udinese. Il giornalista ha esaltato il primo tempo dei nerazzurri, ma segnalando come un problema il vistoso calo del secondo tempo.

IL COMMENTO – Gianni Visnadi ha elogiato quello che è stata la prova dell’Inter ieri a San Siro contro l’Udinese. In particolar modo, il primo tempo della squadra di Inzaghi è stato giudicato da Visnadi come il migliore della stagione dei nerazzurri, ma il vistoso calo del secondo deve essere un “allarme ” per la squadra: «Concordo sul miglior primo tempo. Non so se della stagione, ma del campionato sicuramente. Prima mezz’ora strepitosa, primo tempo controllato in maniera eccezionale ma le partite durano 90 minuti. Pericoloso e brutto segnale il secondo tempo di ieri , Inzaghi e i giocatori dovranno memorizzare subito e capire cosa non è andato, per evitare di ripetersi in futuro. Se l’Inter gioca come la prima mezz’ora può vincere tutto, anche la Champions, se gioca come il secondo tempo esce anche dalla Coppa Italia e perde lo scudetto. Il calendario dell’Inter resta complicatissimo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.