Mondo Inter

VIllaverde (GM Getafe): “Inter molto forte, noi ci batteremo”

L’urna di Nyon ha sorteggiato il Getafe come avversario dell’Inter negli ottavi di finale di Europa League. Il General Manager del Getafe Clemente Villaverde ha parlato ai microfoni di Sky Sport

PRIMA CONTRO L’INTER – Villaverde sottolinea come quella contro l’Inter sarà una sfida inedita: «Per me è la prima volta contro un’italiana, ho affrontato Roma, Juventus, Fiorentina. Quasi tutte, ma mai l’Inter. L’Inter è una squadra molto forte, è una delle squadre più importanti d’Europa e lo ha dimostrato in questa stagione dove sta facendo molto bene in campionato dove sta lottando per diventare campione d’Italia».

CHE GETAFE GIOCHERA’ – Villaverde sottolinea le qualità della sua squadra: «Sicuramente l’Inter troverà una squadra che sta lottando per qualificarsi in Champions, che lotta fino alla fine. Alla base di tutto ci sono lavoro e umiltà di tutta la squadra»

UNA GRANDE SFIDA – Villaverde è sicuro che il Getafe darà tutto contro i nerazzurri: «Tutte le partite sono difficili e dure, noi siamo una squadra che ha un modo particolare di giocare che non dà mai per perso il pallone. Io conosco bene l’Inter, la rosa che ha, è molto difficile. Ci metteranno molto in difficoltà ma anche noi avremo qualcosa da dire in questo confronto, ci batteremo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.