Mondo Inter

Villa: «Con il Monza occasione persa. Serve prestazione differente»

L’Inter frena a Monza: per i nerazzurri secondo pareggio in trasferta. Sorriso a metà con Dumfries che ha rimesso tutto in parità nel finale. 

ERRORE – Archiviato il pareggio contro il Monza, negli studi di Rai Sport a La Domenica Sportiva ha parlato Thomas Villa, noto giornalista sportivo. Queste le sue parole: «Questa sera è un’occasione persa. L’Inter a monza ha fatto tanta fatica. creare gioco. È mancata la brillantezza negli ultimi metri, Lautaro Martinez non era nelle condizioni migliori. Adesso c’è un po’ di preoccupazione, ci sarà la sfida contro il Manchester City e il Milan. Con queste due squadre servirà un prestazione differente».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.