Mondo Inter

Villa: “Icardi, tentativo Inter. Incontro con Marotta? Non ora. Sampdoria…”

Il giornalista Thomas Villa è intervenuto in collegamento nel corso di “Calcio & Mercato” su Rai Sport +. Questo il suo riepilogo della vicenda legata a Mauro Icardi, con le reazioni dell’Inter e la spiegazione del mancato incontro odierno con Giuseppe Marotta: la Sampdoria, domenica, resta lontana.

COSA È SUCCESSOThomas Villa analizza la vicenda della settimana: «L’ultima puntata di questa storia è quella di oggi, riguarda il mancato allenamento di Mauro Icardi che si è presentato alla Pinetina questa mattina lamentando un dolore al ginocchio destro, per il quale è stato sottoposto a fisioterapia. Praticamente sembra indisponibile per la sfida con la Sampdoria, lo ha comunicato poi al termine di questa seduta fisioterapica a Luciano Spalletti mentre non ha incontrato Giuseppe Marotta e gli altri dirigenti: non era neanche in programma che questo avvenisse, probabilmente si vedranno più avanti quando magari le acque saranno un pochettino più tranquille, perché ovviamente negli ultimi giorni si è scatenato un terremoto, con la comunicazione al giocatore che non sarebbe stato più il capitano dell’Inter e la decisione di non partire per Vienna».

COME SE NE ESCE«Stiamo parlando di un giocatore che l’anno scorso ha segnato ventinove gol, quindi un giocatore importantissimo, però il segnale da parte della società nerazzurra è stato forte: con Marotta queste cose non possono accadere, c’era un comportamento non più consono per una società come l’Inter. Forse la modalità di comunicazione non è stata la migliore possibile, ma il tentativo da parte dell’Inter è dare un segnale a tutti, sperando che il giocatore mediti su quanto accaduto per poi proseguire su basi diverse, anche se è chiaro che questa vicenda complica molto le cose. Sicuramente Icardi non ci sarà contro la Sampdoria, bisogna recuperarlo psicologicamente perché c’è da tenere il terzo posto e andare avanti in Champions League».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh