Mondo Inter

Villa: «Barcellona, spero niente conseguenze dopo l’Inter! Qualificazione…»

David Villa, da ex del Barcellona, ha parlato ai microfoni del quotidiano spagnolo Mundo Deportivo in vista della gara contro il Real Madrid. Tornando anche sul pareggio di mercoledì dei catalani contro l’Inter, che complica la qualificazione agli ottavi di finale della UEFA Champions League.

CONSEGUENZE David Villa, ex attaccante di Valencia e Barcellona, si è espresso sulla gara di mercoledì dei catalani contro l’Inter. Soprattutto per le conseguenze che potrà avere il risultato: «Spero che il risultato contro l’Inter non abbia conseguenze. È sempre complicato arrivare a una partita dopo un brutto risultato, specialmente come quello di mercoledì che ha complicato di molto la qualificazione agli ottavi di Champions League. Ma questa è un’altra partita totalmente differente e credo e spero che il Barcellona la approccerà nel migliore dei modi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock