Mondo Inter

Viktoria Plzen, vittoria facile per gli avversari europei dell’Inter

Turno infrasettimanale di campionato anche in Repubblica Ceca. In campo il Viktoria Plzen, una delle avversarie dell’Inter nella fase a gruppi della prossima UEFA Champions League, che conquista una vittoria piuttosto agevole contro lo Slovacko.

TUTTO FACILE – Nessuna difficoltà per il Viktoria Plzen nella sfida di campionato appena disputata contro lo Slovacko. Gli avversari dell’Inter nella fase a gruppi della prossima Champions League sono passati in vantaggio dopo un solo minuto grazie alla rete di Kopic. Nel finale di primo tempo arriva anche il raddoppio, siglato questa volta da Bucha. Ci pensa infine Mosquera, al 70′, a chiudere definitivamente i giochi con la rete del 3-0.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock