x

Mondo Inter

Viktoria Plzen, Havel: «Champions League, non vedo l’ora! Ricompensa»

Advertisement

Milan Havel, difensore del Viktoria Plzen, ha parlato della Champions League che vede la squadra ceca in gruppo con Bayern Monaco, Barcellona e Inter.

GRUPPO – Queste le parole di Milan Havel, difensore del Viktoria Plzen, sulla Champions League che vede la squadra ceca in gruppo con Bayern Monaco, Barcellona e Inter. «Non vedo l’ora di giocarlo – si legge su fcviktoria.cz. Lo abbiamo sognato ed eccolo qui. Abbiamo un grande gruppo, che ovviamente tutti volevamo. Sono molto contento per il club e per la squadra che se lo è meritato. Siamo un grande gruppo e questa è una ricompensa per noi».

Advertisement

Fonte: fcviktoria.cz

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.