Mondo Inter

Vigorito (pres. Benevento): “Inter? Non chiedo risarcimento, niente ricorso”

Conferenza stampa di fine anno per Oreste Vigorito, presidente del Benevento. A seguito del pareggio per 1-1 nella diciannovesima giornata di Serie B contro il Brescia (vedi articolo) il numero uno dei sanniti, come riporta il sito “OttoPagine.it”, ha parlato del match contro l’Inter per gli ottavi di finale di Coppa Italia, in programma domenica 13 gennaio alle ore 18 al Meazza ma a porte chiuse.

PROVVEDIMENTO PROBLEMATICO – La chiusura del Meazza da parte del Giudice Sportivo per i fatti di Inter-Napoli causa difficoltà anche al Benevento, perché in Coppa Italia l’incasso lordo da biglietteria di ciascuna partita, escluse semifinali e finale, è suddiviso al 50% fra le due squadre partecipanti. Nonostante ciò il presidente Oreste Vigorito non chiederà che venga annullata la sanzione all’Inter: «Non chiederò nessun risarcimento. Vi racconto un episodio: dopo una recente vittoria i ragazzi chiesero un premio, a quel punto gli risposi di regalargli l’incasso della gara con l’Inter. Se dovessero superare il turno, considerato che giocheranno contro undici uomini come loro, prenderanno l’incasso della partita successiva. Non farò ricorsi perché nel calcio ogni cosa torna un’altra volta. A Cosenza avremmo potuto fare le solite questioni sul campo (dopo il rinvio al giorno successivo per maltempo della partita di Serie B, ndr), mentre loro ci hanno offerto la terza notte in albergo comprensiva di pasto perché il loro presidente ha voluto ringraziarci. Il rispetto che ci siamo guadagnati dopo l’anno in Serie A non può essere svenduto con un pugno di dollari».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.