Mondo Inter

Vieri: “Tifo Inter! Lukaku diventato una belva, siamo simili. Ibrahimovic…”

Vieri manifesta la sua preferenza in vista del derby che inizierà alle ore 18. L’ex attaccante, doppio ex, ha parlato a Inter TV della stracittadina soffermandosi sui due centravanti, Ibrahimovic e Lukaku.

LA SFIDAChristian Vieri non ha dubbi: «Tifare Inter oggi? Eh sì… Io sono un tifoso di Zlatan Ibrahimovic, ma penso tutti. Uno di trentanove anni, che fa quello che sta facendo, non c’è da nessuna parte. Romelu Lukaku è giovane: è il suo momento, è arrivato dal Manchester United dove comunque faceva gol ma non tantissimi. È arrivato all’Inter e Antonio Conte l’ha sistemato: gli ha fatto perdere peso, che in Inghilterra non si allena nessuno. Ha buttato giù chili, ha messo massa ed è diventato una belva: è Unstoppable, come il film con Denzel Washington. È difficile fermare un centravanti così grosso».

EQUILIBRATA – Vieri resta sul confronto diretto per Inter-Milan: «Sfida alla pari, sono tutti e due grandissimi attaccanti. Uno (Ibrahimovic, ndr) dovrebbe aver già smesso, ma è troppo più forte degli altri. Il nostro Lukaku ha fatto più di trenta gol: al primo anno in Italia è difficilissimo. Non come prima, ma è sempre difficile. Lukaku come me? Siamo simili. Siamo due centravanti puri: io giocavo per la squadra, lui idem. Mancini, veloci sul lungo, fanno fare gol agli altri: siamo molto simili in certe movenze, abbiamo delle caratteristiche molto simili».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.